Sean Penn, passione Madonna

Ritorno di fiamma tra Sean Penn e Madonna? Alcuni amici della cantante ci sperano. Intanto l'attore, che con la pop star è stato sposato dal 1985 al 1989, era in prima fila lo scorso 11 ottobre per gustarsi l'MDNA show a Los Angeles.

"Tra loro c'era una chimica fuori dal comune", racconta all'Us Weekly un testimone. "Madonna sembrava esibrsi solo per Sean. Mentre lui commentava dicendo che era davvero meravagliosa e calda!".

Madonna e Sean si sono conosciuti nel 1985 sul set di "Material Girl". Nel 1986 la pop-star ha pubblicato il suo terzo album, "True Blue", interamente ispirato e dedicato al marito: "Il ragazzo più cool dell'universo", come lei stessa lo definiva.
La loro relazione, però, è stata tutt'altro che perfetta, contraddistinta da liti furibonde. Fino a sfociare nel divorzio a soli quattro anni dalle nozze. Penn ha poi sposato l'attrice Robin Wright, madre dei suoi due figli. Madonna è convolata a nozze con Guy Ritchie. Ora sono entrambi divorziati e nel 2010 hanno dato adito ai rumor su una loro possibile riconciliazione per aver cenato insieme all' Adour Alain Ducasse, noto ristorante newyorchese.
"Sono rimasti amici", ha dichiarato una persona a loro vicina. Lasciando però intendere che la fiamma della passione potrebbe non essersi spenta. Inoltre Madonna, aggiunge, "ha bisogno di qualcuno che la sappia tenere a bada". Ma la cantante un fidanzato già ce l'ha e si tratta del toy boy Brahim Zaibat, di appena 26 anni. "Gli amici di Madonna - ha però detto la fonte - vorrebbero che lei torni con Sean. Lui sarà per sempre l'amore della sua vita".