Seduzione e Vip, con la forza di 3

Videoseduzione e 'VideoPartner': nasce il primo format interattivo che permette di sfoderare fascino e sex appeal per conquistare tre ragazze o ragazzi. Tutto grazie a "3", che ha ideato in via esclusiva questo intrigante gioco.
Una coinvolgente iniziativa messa in evidenza da "VideoParty3": cena Vip e un evento in allegria per una magnifica serata all'Old Fashion Café di Milano addobbato con le immagini dei protagonisti della prima fiction interattiva su ogni schermo.

Tre ragazzi e tre ragazze da conquistare virtualmente, fra cui la bionda ex schedina Debora Mannoni e la mora ex Miss e letteronza Monica Somma, alias Giulia e Sarah in occasione di questa nuova e divertente proposta.
Una folla di vip intenzionati a non perdere un simile appuntamento: Beppe Convertini, Giorgio Mastrota, la coppia più 'in' del momento Edoardo Costa e la meravigliosa Alena Seredova.
Ma anche una solarissima Federica Fontana, con un'acconciatura perfetta per mettere in risalto gli splendidi occhi blu, in compagnia del fidanzato Felice Rusconi, il direttore di 'Maxim' Andrea Monti, Peppe Quintale, Susanna Messaggio, il direttore di 'For Man' Nicola Biavardi, Federica Panicucci con Fargetta e l'ex letterina Ludmilla Radchenko.
Una bellissima coppia di amiche formata dalle splendide Federica Moro e Veronika Logan ha catturato l'attenzione di fotografi e presenti. Il tutto sotto l'occhio dell'amministratore delegato dell'azienda Vincenzo Novari.

Un gioco intrigante e coinvolgente condito di scottanti rivelazioni e piccanti curiosità in grado di contagiare la frizzante atmosfera modaiola della festa.
Si cambia: addio mazzi di rose e inviti a cena. La seduzione ora corre lungo i binari dell'interattività.

>>>SFOGLIA LA SEDUZIONE CON LE FOTO DI TUTTI GLI OSPITI DELLA SERATA<<<< Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it