Selena Gomez, viaggio in Nepal per l'UNICEF

Dopo un periodo un po' turbolento che l'ha vista anche soggiornare in rehab, Selena Gomez è partita per il Nepal per "riprendere il controllo" della sua vita, come ha scritto su Instagram. La giovane ambasciatrice dell'UNICEF ha passato un po' di tempo con i bimbi del luogo per sensibilizzare riguardo i loro bisogni e aiutare l'organizzazione per portare "educazione, cibo, salute e protezione a chi vive in estrema povertá". La 21enne ha testimoniato la sua esperienza con alcune foto sul social: "Questa visita in Nepal è stata straordinariamente potente – in alcuni momenti devastante e dolorosa, ma anche incredibilmente d'ispirazione". "Sono così orgogliosa di essere un'ambasciatrice UNICEF ed essere parte di un grande movimento per aiutare i bambini del mondo".  

Selena Gomez con un bimbo durante la sua visita in Nepal

La cantante e attrice ha visitato diversi villaggi per incontrare bambini e mamme: "I bimbi del Nepal mi hanno insegnato che con tanta passione, ottimismo e duro lavoro, tutto è possibile. Questo è il messaggio che volto arrivi alla gioventù del mondo: credete nei vostri sogni e inseguiteli". Intanto i suoi nonni si sono aperti riguardo alla relazione della nipote con l’ex fidanzato Justin Bieber con Radar.

Selena con i costumi tradizionali del Paese

All'inizio erano contenti di vederli felici insieme, poi sono cominciati i problemi con l'idolo delle teenager: "Ci preoccupiamo non solo per la relazione con Selena. Ci preoccupiamo per lui. Odiamo vederlo nei guai. Selena ci ha detto che non voleva stare più con lui per quello che stava combinando ultimamente, perché era entrato nel mondo delle droghe e a lei non piaceva. La colpa è delle persone che lui frequenta, i suoi amici sono una cattiva influenza".

A soli 21 anni la Gomez é giá ambasciatrice per l'UNICEF