Elena Santarelli, selfie con pancione: 'Discorsi tra donne'

Elena Santarelli mostra il pancione in un selfie pubblicato sul suo profilo social. La bionda della tv sorride mentre guarda il ventre rigonfio e lo accarezza con una mano: "Discorsi fra donne", cinguetta accanto alla foto condivisa con i tanti follower che la seguono su Instagram.
La showgirl infatti aspetta una femminuccia e finalmente in casa non sarà più l'unica rappresentante del gentil sesso. Già mamma del piccolo Giacomo, all'inizio del 2016 darà al marito Bernardo Corradi un bella bimba tutta da coccolare.

Elena Santarelli mostra il pancione scoperto sul suo profilo social

I fan di Elena Santarelli le fanno i complimenti sul social per la sua gravidanza. Il pancione lo porta davvero bene. Bellissima, durante questi mesi premaman sta continuando ad allenarsi con il pilates, il gyrotonic e la piscina. Il fisico infatti è ancora tonico e asciutto. Solo il pancione sta crescendo come mostra nel selfie postato su Instagram e che ha totalizzato già più di 18 mila "Like".
Un'ammiratrice, oltre a fare alla Santarelli gli auguri per la dolce attesa, le scrive che spera di vederla alla conduzione de "Le Iene". Ilary Blasi, pure lei incinta, lascia la trasmissione e per la fan Elena sarebbe perfetta al suo posto. Mentre un'altra follower chiede al volto noto della tv alcune dritte per tornare in forma ma lei risponde: "Ciao, non sono una nutrizionista o un dietologo, non posso proprio scriverti qui dei consigli dettagliati, so già cosa scatenerebbe su questa bacheca... mi dispiace tesoro". "Hai ragione - replica la fan - Per carità!! Grazie lo stesso per avermi risposto".
Elena Santarelli si gode la sua gravidanza e i discorsi tra donne, oltre a farli con la sua bimba nel pancione, li condivide pure con le tante ammiratrici che commentano i suoi selfie e che non vedono l'ora di vedere la piccolina in arrivo.