Selma Blair e Sarah Michelle Gellar di nuovo al bacio

Si sono scambiate un bacio sulla bocca Sarah Michelle GellarSelma Blair. Le due attrici insieme alla collega Reese Witherspoon  riunite dopo 16 anni dall'uscita di "Cruel Intentions", pellicola del 1999 diretta da Roger Kumble. Le star del cinema hanno anche condiviso gli scatti della reunion sul social. Accanto a quello del kiss a fior di labbra la Blair ha cinguettato: "Sono tornata con la mia ragazza Sarah Michelle Gellar. Il suo è ancora il mio bacio preferito".

Selma Blair e Sarah Michelle Gellar si baciano dopo 16 anni dall'uscita di Cruel Intentions

Le tre attrici si sono ritrovate per assistere al "The Unauthorized Musical Parody Of Cruel Intentions" in scena al Rockwell Table & Stage di Los Angeles.
Felice di aver rivisto le sue ex colleghe, Reese Witherspoon sul social ha scritto: "La serata tra ragazze più bella dell'anno". Per lei il set di "Cruel Intentions" fu galeotto. Durante le riprese sbocciò l'amore con Ryan Philippe, padre dei suoi due figli, Ava e Deacon. La coppia è rimasta insieme fino al 2006.
Sarah Michelle Gellar e Selma Blair a distanza di 16 anni si sono anche scambiate di nuovo un bacio sulla bocca. Un salto nel passato per le tre star del cinema. E il tempo su di loro sembra essersi fermato: Reese ha 39 anni, Sarah Michelle, 38, Selma, 42, ma a guardarle non fanno rimpiangere le tre giovani donne protagoniste di una delle pellicole cult degli Anni '90.

Reese Witherspoon, Selma Blair e Sarah Michelle Gellar di nuovo insieme
Le tre attrici sono andate a vedere il musical ispirato a Cruel Intentions

Dopo lo spettacolo, Sarah Michelle Gellar, Reese Witherspoon e Selma Blair hanno incontrato gli attori che interpretano nel musical i loro personaggi cinematografici e hanno partecipato a un party organizzato per l'occasione. Sorridenti e bellissime si sono godute la serata insieme. Come ai vecchi tempi, come quando dividevano il set di "Cruel Intentions"