Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: lite furiosa a Ballando 2017

A Ballando 2017 lo scontro tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli continua. Sabato sera l'ennesima lite tra la concorrente vip e la giurata, continuata anche sul social. Prima della puntata di Ballando con le stelle Selvaggia aveva punzecchiato proprio la Parietti a proposito di un'immagine caricata sul social network: "Ma esattamente con 'picco d'ascolto' abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l'arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio".

A Ballando 2017 nuova lite tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti

La lite a Ballando 2017 tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli ha preso il via quando la 55enne a fine esibizione si è avvicinata alla giuria per conoscere i suoi voti. Alba si è rivolta alla giornalista chiamandola “Selvaggina”. “Tu così non mi chiami!”, ha replicato la Lucarelli infastidita: “Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti. Tu mi hai chiamato in tanti modi. Se vuoi ti dico solo un modo: Patonza, oggi su un social”, ha risposto Alba.

 

La lite è ripresa sul finire della lunga serata di Ballando 2017. Selvaggia Lucarelli ha accusato Alba Parietti di non accettare le critiche quando la toccano direttamente. La conduttrice ha chiamato la penna del Fatto “delatrice fetente”, perché colpevole di aver rivelato pubblicamente il contenuto di uno scambio di sms avvenuto un anno fa . "Unica voce fuori dal coro, continua così”, le aveva scritto Alba, dando il suo supporto a Selvaggia giurata quando nella scorsa edizione aveva avuto più di uno scontro con Asia Argento, tra i concorrenti.

La 55enne risponde piccata alla giurata in diretta

Lo scontro, acceso, è continuato a mezzo web. Alba Parietti prima è sembrata mettere da parte il suo 'ego' e in un post sul suo profilo su Facebook ha scritto: "Volete sapere se mi sono piaciuta? No! Troppo aggressiva e fuori dal mio autocontrollo. Potevo dire le stesse cose ma con più ironia. L’ora tarda e lo stress dell’attesa giocano brutti tiri. Da me pretendo più intelligenza più lucidità... Grazie comunque a tutti per i complimenti... e l’affetto ...buona domenica”.

La situazione, però, è nuovamente precipitata. A farla arrabbiare le parole di Selvaggia Lucarelli, che, rispondendo a chi l'avrebbe voluta solidale con la 55enne, ha replicato: "Ma solidale di che? E' malata? E' stata attaccata? E' stata lasciata? Ha l'alopecia?".

Il post su Facebook della Lucarelli che ha fatto infuriare Alba

"Se non capite i motivi della mia aggressività che trovo anche io, sia stata esagerata, ieri sera, leggete questo post. Sono due spunti per una querela..... (ma abbiamo già dato i 15 minuti di celebrità che non si negano a nessuno .... nemmeno alla Lucarelli) io personalmente, non leggerei mai la posta privata in pubblico di altri per utizzarla a mio favore, non faccio la delatrice, non parlerei mai di malattie, di eventuali sofferenze vere o finte altrui, non solo perché...questi sono insulti personali volgari e gratuiti che nulla hanno a che vedere con programma che è un gioco, o sul ballo, ma argomenti sui quali si può denunciare per diffamazione e violazione della privacy, gravi, non lo farei mai perché mi sentirei un essere meschino, perché ho un limite etico che mi impedisce di fare attacchi di simile basso livello personali soprattutto sulla salute. Un conto è scherzare un conto è offendere", ha sottolineato Alba Parietti.

A distanza di poco tempo Alba Parietti ha pubblicato un altro post: "Vi faccio un'osservazione che è semplicemente logica. Siccome la Lucarelli pretende da me il rispetto che si deve a un giudice e non permette battute nemmeno infantili e vuole essere rispettata rivendicando il suo ruolo istituzionale di "giudice ". La domanda, cara signora Lucarelli, è la seguente. Può un giudice essere tale e poi scrivere sui social della persona che vuole giudicare quanto segue?: "Fa vedere la patonza, è malata, è stata lasciata, ha l'alopecia", ecc ecc.????? Quando una persona vuole ricoprire un ruolo deve avere l'etica professionale e il rispetto che predente le venga riconosciuto. Vi immaginate un giudice che finita l'udienza, va al bar o rilascia dichiarazioni pubbliche offendendo l'imputato con battute da osteria e da caserma? La professionalità è sempre più rara è sempre più preziosa".

La lettera scritta alla Parietti dal fidanzato di Selvaggia e condivisa dalla giornalista

La querelle continua... Selvaggia Lucarelli, però, al suo fianco, sceso in campo per proteggerla, ha il fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, che in una lunghissima lettera indirizzata alla Parietti, pubblicata sempre sul social, ha sottolineato punto per punto le ragioni sue e della 42enne e ha poi sottolineato: "Per esperienza diretta posso garantirti che Selvaggia non puzza affatto, è molto profumata. Anzi, sono a consigliarti di provare la crema alla Rosa Canina di Body Shop che lei utilizza la sera prima di coricarsi: ne rimarrai davvero colpita".

La 42enne commossa dall'esibizione di Oney Tabia

Selvaggia, tra l'altro, proprio a Ballando 2017 dimostra di avere un cuore grande. Durante l'esibizione di Oney Tabia, concorrente non vendente, si è molto commossa.