Lucarelli contro Fedez dopo gli audio della psicoterapia: ''Incapacità patologica di…"

  • La giornalista attacca, senza mai nominarlo, il rapper sui social
  • "Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia"

Selvaggia Lucarelli demolisce Fedez, pur senza mai nominarlo nel suo post sul social gli si scaglia contro. La giornalista lo attacca dopo la decisione del rapper di pubblicare online gli audio degli incontri di psicoterapia registrati immediatamente dopo la scoperta di avere un tumore al pancreas. 

Selvaggia Lucarelli contro Fedez dopo gli audio della psicoterapia: ''Incapacità patologica di…"

Fedez ha deciso di condividere con i fan.  "Prendete queste mie esternazioni come meglio credete: voglia di condividere, manie di protagonismo o narcisismo fine a se stesso. Non me ne frega molto”, ha fatto sapere. Negli audio in questione piange, è disperato: allo psicologo confessa la paura di morire, ha il terrore che i figli non si ricordino di lui. La Lucarelli non apprezza la scelta fatta dal 32enne e lo dice senza peli sulla lingua, come al solito.

La giornalista nel suo post attacca il rapper senza mai nominarlo

“No - sottolinea su Instagram Selvaggia - Registrarsi e postare la propria seduta di psicoterapia non è normalizzare la psicoterapia. Bisogna smettere di utilizzare il verbo 'normalizzare' per camuffare le più svariate forme di narcisismo, esibizionismo, incapacità patologica di conservare una sfera privata”.

La 47enne non apprezza affatto la scelta fatta dal 32enne

La 47enne poi prosegue: “Poi un giorno parleremo anche di quanto possa essere un percorso autentico ed efficace la psicoterapia fatta a favore di microfono e/o telecamere, prevedendo/sapendo che quello che dirai sarà ascoltato o visto da milioni di persone. Se questo è fare un serio percorso terapeutico io sono Joe Biden”. Lei pare proprio non credere nella buonafede del marito di Chiara Ferragni.