Seredova e Buffon, weekend da mamma e papà

Gigi Buffon si prende una domenica di riposo dal calcio. E forse, a posteriori, è felice di non aver vissuto sul campo la contestatissima sconfitta della sua Juve con la Reggina.
Non ancora in perfette condizioni fisiche, il portiere bianconero ha deciso di dedicare il weekend alla sua bella, Alena Seredova, e al piccolo Louis Thomas.

La coppia è stata avvistata mentre di dedicava allo shopping nelle vie di Milano. Immancabili le puntate nei negozi fashion dedicati alle collezioni per i più piccoli. Poi Alena non ha voluto mancare alla sfilata di Cesare Paciotti. Con il permesso di Gigi, novello babysitter per l'occasione. Del resto i papà servono pur a qualcosa...

La 'Diavolita' di Lucignolo è indiavolata con il suo bello. Melita Toniolo, nonostante abbia alle spalle dodici scatti hot e foto varie 'come mamma l'ha fatta', parrebbe non aver gradito la scelta del fidanzato Alessandro Tersigni di posare senza veli per un calendario in prossima uscita (a proposito, ma i calendari 2008 escono anche a marzo?). Gelosissima, non riesce ad accettare l'idea che altre possano ammirare le grazie dell'ex gieffino, finora conosciute solo tra le quattro mura. Gioielli all'asta?

Infinita la querelle tra gli ex Luca Marin e Laure Manaudou, dopo la turbolenta rottura tra i due. Lui si fidanza con un'altra collega del nuoto Federica Pellegrini e si fa paparazzate in atteggiamenti intimi; lei replica esibendosi bordo vasca con l'attuale boyfriend Benjamin Stasilius. Baci e abbracci conditi da insulti vari. La guerra fredda continua. Lo chiamavano amore...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it