Serena Autieri, in forma con il Gyrotonic

Serena Autieri sfoggia un fisico perfetto, mamma della piccola Giulia, nata nel marzo del 2013 dal matrimonio con Enrico Griselli, appare tonica e longilinea, la gravidanza non sembra aver lasciato alcun segno sul suo corpo. Su profilo Twitter, la splendida attrice napoletana rivela il segreto della sua bellezza: si mantiene in forma con il Gyrotonic, un allenamento ideale per il benessere psicofisico che agisce simultaneamente su articolazioni, muscoli, tendini e legamenti per mezzo di movimenti tridimensionali eseguiti in modo circolare che coinvolgono tutto l'apparato muscolo-scheletrico. "Gyrotonic, la mia passione!", cinguetta Serena Autieri accanto allo scatto che la ritrae mentre sta sopra a uno dei macchinari utilizzati per questo particolare tipo di allenamento che tanto bene fa alla schiena ed è consigliato anche alle neo-mammine.

Serena Autieri si mantiene in forma con il Gyrotonic, la sua passione

Non solo esercizio fisico con il Gyrotonic per Serena Autieri, ma anche tanto lavoro. L'attrice, nella Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, ha presentato l'ultimo film che la vede protagonista, "Ambo". Sempre su Twitter posta una foto insieme a Sara Putignano che nella pellicola interpreta sua sorella, si trovano in macchina mentre stanno andando alla conferenza stampa. Co-protagonista della pellicola, diretta dall'esordiente Pierluigi Di Lallo, Adriano Giannini, nel cast anche la partecipazione di Maurizio Mattioli, mentre la colonna sonora è firmata da Noemi.

Serena Autieri con Sara Putignano mentre vanno alla conferenza stampa del film
Serena Autieri alla presentazione di 'Ambo', la pellicola di cui è protagonista

La storia è quella di una coppia che desidera un secondo bambino, ma la pressione subita e il dubbio che il primogenito Marzio, interpretato da Marzio Falcione, non sia suo figlio, spingono il protagonista, interpretato da Adriano Giannini, a mettere in crisi l'equilibrio della famiglia. La pellicola sarà nelle sale il prossimo 4 dicembre e decreta, dopo tanto teatro, il ritorno di Serena sul grande schermo. Lei di certo apparirà in formissima grazie al Gyrotonic.