Serena Grandi, la dieta continua: per le nozze vuole essere al top

Serena Grandi continua la dieta di cui ha già parlato in tv, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso lo scorso settembre. La 58enne in primavera sposerà Luca Iacomoni, 51 anni, e per le nozze vuole essere al top, come ha svelato a Novella 2000 nel numero in edicola.

Serena Grandi continua la sua dieta con cui ha già perso 15 chili

"Ho già perso quindici chili", spiega Serena Grandi. E aggiunge: "A dir la verità se ne perdessi ancora due sarei la donna più felice del mondo. Adesso sto seguendo la dieta del Dottor Lemme, anche se non è detto che la continui".

Ha uno stile di vita molto sano adesso. "Mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne, ma solo pesce. La mattina faccio colazione coi cereali. A pranzo alterno brodo,
insalate o proteine. A merenda un frutto e la cena è sempre leggera"
, racconta l'attrice.

L'attrice 58enne vuole perdere altri due chilogrammi prima delle nozze, previste per la prossima primavera

Potrebbe andare a nozze anche nel giorno del suo compleanno, il 23 marzo. Lo sposo è un nobile di origini toscane. "Mi ha chiesto di sposarlo quasi subito - sottolinea Serena Grandi - ma io, reduce dal matrimonio con Beppe (Ercole, marito della Grandi dal 1987al 1993, ndr) ho avuto paura e ho detto di no. Poi, prima che mia madre improvvisamente ci lasciasse, lei mi ha fatto cambiare idea: "E' la seconda volta che ti chiede la mano, è ora". La accontenterò, realizzando questo sogno". Possibilmente indossando l'abito del matrimonio con un peso forma perfetto, grazie alla dieta con altri due chili in meno possibilmente.