Serena Rossi all'inaugurazione di una nuova boutique di borse a Milano

Serena Rossi, 33 anni, ha presenziato all'evento organizzato per l'apertura della prima boutique del brand di borse Gianni Chiarini in Via della Spiga a Milano. L'attrice ha sfoggiato un abito color senape con rombi viola sulla gonna a pieghe. I capelli mossi le cadevano sulle spalle. 

Serena Rossi all'inaugurazione della boutique Gianni Chiarini

Serena Rossi è apparsa sorridente di fronte ai fotografi intervenuti all'evento organizzato dal famoso brand di borse. L'attrice, cantante e conduttrice, mamma di Diego, nato dalla relazione con Davide Devenuto, attore di "Un Posto al Sole",  vanta una florida carriera sia in tv che al cinema. Serena, che molto presto tornerà a doppiare "Frozen 2", presta anche la voce a Emily Blunt nella versione italiana de "Il ritorno di Mary Poppins". Insomma, è davvero instancabile e riesce proprio a far tutto.

L'attrice posa sorridente per i fotografi

Serena Rossi, nonostante i tanti impegni, si è voluta concedere anche una serata all'insegna del fashion e non è voluta mancare all'inaugurazione della boutique Gianni Chiarini a Milano. Le borse, come le scarpe, sono uno degli accessori più amati dalle donne. Sono intervenute all'evento anche, l'ex Miss Italia Alice Sabatini, l'ex letterina Francesca Lodo, Miriam Candurro di "Un Posto al Sole e tanti altri ospiti.