Sergio Muniz, di nuovo alla Corte di Simona Ventura

Stasera torna l’appuntamento in prima serata con l’ “Isola dei Famosi”. Simona Ventura avrà l’arduo compito di comunicare chi, fra l’ex-ragazzina di “Non è la Rai” Cristina Quaranta e il Principe Fulco Ruffo di Calabria, sarà il primo eliminato di questa seconda edizione.

A supportarla un ospite d’eccezione, l’ex-naufrago più affascinante, colui che con il suo sorriso l’anno scorso è riuscito a conquistare il pubblico ed a vincere il reality: il bellissimo Sergio Muniz.
Prima di partire per Santo Domingo era un modello sconosciuto a gran parte del pubblico televisivo, oggi lo aspetta una folgorante carriera d’attore che lo ha portato ad avere un ruolo come protagonista in una fiction in costume e a far parte del cast di un film spagnolo per il grande schermo. E’ il caso di dirlo, a Sergio l'”Isola” ha portato fortuna.

Ma il sexy Muniz non sarà l’unica bellezza maschile che affiancherà la Ventura. Con lui Costantino Vitagliano migliore amico di uno dei concorrenti di questa terza edizione, lo scultoreo Daniele Interrante.
Tra gli opinionisti, oltre alla presenza fissa di Antonella Elia, anche la giornalista Monica Setta e l’esilarante Nicola Savino. Dj di successo ed autore televisivo si è distinto in tv per la sua simpatia. Questa sera avrà l’occasione di stare accanto al vero Costa, lui che, di solito, va in giro insieme al "più affascinante" Costangelo.

Durante la puntata verranno presentate anche le 20 coppie candidate a vincere la ”Honey Moon”, la luna di miele, sull’isola di Samana. Solo tre si sottoporranno al giudizio del pubblico che durante tutta la settimana potrà decidere chi mandare a Santo Domingo.

I più votati partiranno alla volta dell’ “Isola”. Per loro nessuna restrizione alimentare e tutti i comfort garantiti. Ma, chissà se vincere questo viaggio sarà realmente un colpo di fortuna?

TUTTO SU SERGIO MUNIZ

TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti