Sexy lap dance per Hilary Duff

Ha solo 20 anni e, nell'immaginario collettivo, è la fidanzatina d' America: la splendida Hilary Duff, famosa cantante ed attrice, ha però lasciato da parte la sua immagine di ragazza per bene e, alcune sere fa, si è lanciata in una notte sfrenata dove ha anche ballato la lap-dance.

Hilary si trovava in un famoso locale di New York, il Tenjune, dove, come ha raccontato un testimone al New York Daily News, ha festeggiato e bevuto champagne fino alle due e trenta del mattino. La giovane star si trovava in compagnia di alcuni amici e del fidanzato Mike Comrie, famoso giocatore di hockey: "Hilary - ha riportato la fonte - non ricordava per nulla la dolce "Lizzie Maguire", si è cimentata in una lap-dance piuttosto volgare per il suo ragazzo. Ha trascorso una notte selvaggia, bevendo champagne direttamente dalla bottiglia".

La serata, però, non si è conclusa nel migliore dei modi: la Duff, di punto in bianco, ha perso il suo spirito festaiolo quando il Dj ha suonato una sua canzone, "Wake Up". La cantante ha detto di sentirsi imbarazzata ed ha smesso di ballare. Hilary è stata poi aiutata dai suoi amici a lasciare il locale.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it