SexyGossip: Kathleen Turner alla riscossa

In tempi di imperante superficialità, mera apparenza, attenzione focalizzata sull'aspetto fisico e rincorsa alla gioventù, l'attrice Kathleen Turner, splendida 47enne, lancia un messaggio inequivocabile dalle pagine del Boston Globe, testata della capitale del Massachusetts.
"Gli uomini al di sotto dei trent'anni non sono per niente interessanti", sembra abbia dichiarato Kathleen, attualmente impegnata nella versione teatrale de "Il laureato", tratta dal film che lanciò Dustin Hoffmann e consacrò Ann Bancroft nella parte di Mrs.Robinson. E Kathleen è ancora più esplicita, quando afferma: "Apprezzo sicuramente un bel viso e un bel corpo, ma gli uomini che non sono ancora approdati alla trentina mostrano sensibili lacune nella conversazione." Parole in controtendenza, se rapportate ad altre famose e blasonate colleghe come Joan Collins, Liz Taylor e Liza Minnelli, in perenne e costante ricerca di una dolce metà sempre più giovane.
Rispetto ad altre attrici, Kathleen non si nasconde dietro età fittizie e chirurghi plastici compiacenti, ma si accetta per quello che è: una donna ancora attraente benché abbia passato l'adolescenza. E afferma convinta: "Hollywood cerca di convincerci che le donne, passata una certa età, non sono più attraenti. Be', che vadano al diavolo: noi lo siamo!". Come contraddire questa Mrs. Robinson convinta, coraggiosa e anticonvenzionale?