Finalmente il bacio! L'ex velina Shaila Gatta e l'ex tronista Alessandro Zarino passionali sul social: guarda

  • I due lo scorso agosto non avevano confermato i gossip che li volevano in coppia
  • Ora la ballerina 26enne e l’insegnante di Crossfit 31enne paiono fare sul serio

Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia 26enne, e l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino, 31 anni, paiono proprio fare sul serio. In un video condiviso da entrambi finalmente c’è il bacio: i due si fanno vedere passionali sul social e raccolgono tantissimi ‘like’ dai fan.

Finalmente il bacio! L'ex velina Shaila Gatta e l'ex tronista Alessandro Zarino passionali sul social

Inseparabili da un po’ di tempo, ad agosto scorso Shaila e Alessandro avevano provato a smorzare i rumor che li volevano in coppia, innamorati e felici: forse volevano andare con i piedi di piombo con la relazione sentimentale.

I due lo scorso agosto non avevano confermato i gossip che li volevano in coppia

“Siamo due napoletani. Ci siamo conosciuti a Napoli. Siamo stati per un periodo insieme, nel senso nella stessa comitiva. Stiamo spesso insieme perché siamo degli atleti. Essendo seguiti da tante persone, unire le due community è importante per comunicare al meglio tutto ciò che abbiamo imparato negli anni, per il benessere sia fisico che mentale”, avevano detto i due, giustificando così il loro essere praticamente inseparabili.

Ora la ballerina 26enne e l’insegnante di Crossfit 31enne paiono fare sul serio

Ora con il breve filmato, postato con un commento eloquente, “Us”, ossia “Noi”, condito dal bacio finale, sembrerebbero ufficializzare il loro rapporto. La Gatta negli ultimi anni è stata legata all’ex calciatore Leonardo Blanchard; Alessandro Zarino ha invece frequentato per un breve periodo Veronica Burchelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.