Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline di 'Striscia la Notizia'

Le nuove veline di "Striscia la Notizia" sono due ballerine professioniste: Shaila Gatta, ex concorrente di "Amici", e Mikaela Neaze Silva

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline di 'Striscia la Notizia'

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, come svela Tv Sorrisi e Canzoni, sono le nuove veline di "Striscia La Notizia".
Shaila, 21 anni, è arrivata in finale ad "Amici" nel 2015. Mikaela, 23 anni, vive in Italia da quando era piccola ma è nata a Mosca. Il papà è originario dell'Angola e la mamma è afghana: "Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv - ha dichiarato - sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto".

Shaila, 21 anni, ha partecipato ad 'Amici' come ballerina

La Gatta invece è di Secondigliano, un quartiere di Napoli, e da quando aveva 16 anni vive a Roma: "Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto - ha rivelato - Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piaceva soprattutto il Gabibbo e i momenti più comici. Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, sullo scandalo della spazzatura dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra".

Mikaela, 23 anni, ha dichiarato: 'Sono la prima velina bionda di colore'

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline di "Striscia la Notizia" e tra poco, il 25 settembre, saliranno sul bancone prendendo il posto di Ludovica Frasca e Irene Cioni che hanno detto addio al tg satirico di Antonio Ricci dopo 4 anni.