Dopo Ricky Martin e Christina Aguilera, è arrivato il momento di Shakira, la prima artista colombiana a ricevere una stella sulla Walk of Fame. La Camera di Commercio di Hollywood ha premiato la cantante colombiana per la sua carriera professionale e la sua continua attività filantropica a favore dei meno fortunati.
"Voglio dedicare questa emozione alla comunita latina degli Stati Uniti, una comunità che lavora senza sosta e sogna e poi sogna e lavora per rendere ogni giorno questo un paese migliore", ha detto emozionata la popstar 34enne. E ha aggiunto: "Quando avevo sette anni, sono venuta a Los Angeles per la prima volta e sono passata dalla Walk of Fame con mia madre. Ricordo che mia mamma mi ha detto, 'Shaki, un giorno metterai la tua firma su questo luogo '".
Fidanzata felicemente con il difensore del Barcellona Gerard Piqué, Shakira ha collezionato un successo dopo l'altro, ha anche vinto due Grammy. Il suo ultimo album, "Sale el Sol", si contende il titolo di Album of the Year 2011 con "Euphoria" di Enrique Iglesias.