Shannen Doherty solidale con l'ex "nemica" Jennie Garth

Da giovanissime hanno condiviso fama e successo grazie alla serie tv "Beverly Hills 90210". Shannen Doherty e Jennie Garth ricoprivano rispettivamente i ruoli di Brenda Walsh e Kelly Taylor. Per fiction si contendevano l'amore del bel Dylan, nella realtà, si mormorava, tra loro non correva buon sangue. Poi sono cresciute, si sono rincontrate sul set di "90210", sequel della famosa serie tv, e ora la stessa Shannen dichiara tutta la sua solidarietà all'amica Jennie che ha da poco visto naufragare il suo matrimonio con Peter Facinelli.

"Penso che per una persona come Jennie - ha dichiarato la Doherty al magazine People - che crede molto nel valore della famiglia, sia un momento incredibilmente difficile". "Le sono vicina - ha aggiunto l'attrice - e cosa più importante, mi sento vicina ai suoi figli. Ci sono dei bambini di mezzo e loro hanno accesso a internet e a tutto quello che viene scritto".
La Doherty ha anche commentato il "Tori Spelling Show" dell'altra sua ex collega si set, oggi in attesa del quarto figlio: "Mi capita di vedere il suo spettacolo e penso che sia incredibilmente affascinante e accattivante e non vedo l'ora di vedere anche quello di Jennie ("Jennie Garth: A Little Bit Country" ndr).
Penso che sarà grande"
. Tra le due ex rivali insomma sembra essere tornato il sereno: "Quando abbiamo fatto '90210', è scattato qualcosa di profondamente diverso nel mio rapporto di amicizia con Jennie. Ci siamo incontrate come due donne adulte e ci siamo piaciute". Ha spiegato Shannen. Mentre degli altri ex membri del cast di "Beverly Hills 90210" ha detto: "Mi sento con Brian Austin Green (marito di Megan Fox ndr) e una settimana fa mi sono vista con Ian Ziering, è stato incredibile".

Anche la Doherty è protagonista di un nuovo reality sulla sua vita, dove racconta il rapporto con l'attuale marito Kurt Iswarienko.