Sharon Stone, sempre con Martin Mica

E' impegnata nelle riprese del nuovo film firmato da John Turturro, "Fading Gigolo". Sharon Stone sul set a New York della pellicola ha ricevuto la sorpresa più bella, la visita del fidanzato Martin Mica, il bellissimo modello argentino 27enne a cui è legata dalla scorsa primavera.
I due raramente si separano. Ormai la loro storia la vivono alla luce del sole e la bionda diva 54enne non ha paura del toy boy.

Splendida e sensuale, ha conquistato Martin anche e soprattutto per il feeling che li lega sotto le coperte. "Sharon Stone nell’intimità è tutto ciò che molti immaginano e anche di più", aveva spiegato Mica lo scorso maggio, intervistato. E aveva aggiunto: "Non ho paura di essere etichettato come “il fidanzato di Sharon Stone”, lavoro come modello da quattro anni, con una carriera che include le passerelle europee e clienti consolidati. Lei è più giovane di molte giovani che conosco, divertente, tranquilla, impegnata nelle cause sociali e con un intelletto incredibile, tanto che abbiamo potuto parlare anche di fisica quantica".