Showgirl prostituta: chi è?

Alle vip, modelle, attricette e showgirline della tv, piace la bella vita. "Le Iene" hanno scoperto un giro di prostitute d'alto bordo. Laura Gauthier, l'inviata del programma di Italia 1, tramite un complice è riuscita a incontrare il loro mezzano, che si fa chiamare Erik. L'uomo, arrivato in un bar al centro di Milano, ignaro delle telecamere, ha spiegato di essere il tramite per arrivare a queste ragazze, abituate a frequentare un certo ambiente, in cui c'è il lusso ostentato. Sono tutte bellissime, russe, lituane, ma pure italiane. Per il suo interesse ha chiesto 500 euro. Le ragazze, invece, prendono dai 1000 euro in su, alcune volte possono pure 'accontentarsi' di un 'regalino'.

L'immagine della showgirl sul telefonino dell'intermediario

Il complice ha poi telefonato e chiesto l'appuntamento con la ragazza scelta. Al loro incontro, la donna è sembrata a suo agio. Si è presentata, è mora (ma nelle foto mostrate da Erik sul cellulare era bionda: potrebbe aver indossato una parrucca o aver cambiato colore di capelli nel frattempo), ha detto di aver partecipato a un famoso reality, in cui doveva sembrare 'scema', ma aggiunto: "Io non sono scema, chi mi conosce lo sa, io ho studiato. Ho fatto altri dieci programmi contemporaneamente, ma tutti mi ricordano per questo. Ora sono anche opinionista in tv, mi chiamano Rai e Mediaset". Tutto lascia supporre che sia stata una delle concorrenti di "La Pupa e il Secchione"...

 La showgirl inizia a spogliarsi, anche se il finto cliente le dice che preferisce non fare nulla

Nell'appartamento dove i due si sono recati, il complice cerca di mantenere le distanze, fingendo un certo imbarazzo e stanchezza, lei, la prostituta vip, invece vorrebbe scaldare l'atmosfera. Confessa di essersi ritoccata le labbra, di aver fatto il botulino e qualche iniezioncina. Per un servizio fotografico prende 5000 euro. E' stata in vacanza a Miami, per piacere, ma sa che essere seguita dai paparazzi porta copertine e celebrità: "E' tutto lavoro".

La ragazza prende i 1.500 euro pattuiti per la prestazione, anche se questa non ha avuto luogo

E' stanca di parlare, ma non si arriva al dunque. L'uomo la paga, le da i 1500 euro concordati e la saluta in modo carino. Non si è accorta di nulla, non sa che finirà in un servizio piuttosto scottante in tv. Tutti si chiedono chi sia: è partita la caccia alle escort con la faccia famosa.