'Sì' hawaiiano per J.Lo e Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposeranno il prossimo 5 ottobre sull’isola hawaiana di Kauai.
Se l’è lascito sfuggire (per caso?) l’aitante Ben in un intervista rilasciata ad un periodico svizzero. Sembra così che la mitica coppia, nonostante i continui gossip che l’hanno vista protagonista, coroni il suo sogno d’amore. Una cerimonia semplice e romantica, abbellita dal volo di 500 colombe bianche che, dopo le reciproche promesse di fedeltà eterna, si alzeranno nel cielo blu.

“Se la gente accorrerà al nostro matrimonio solo per vederci e scattare qualche foto, non ci saranno problemi – ha dichiarato J.Lo in una recente intervista (concessa insieme al suo Ben), rispondendo ad una domanda sulla privacy – Non porteremo con noi 24 milioni di agenti della sicurezza. Vogliamo solo avere una bella cerimonia e qualche macchina fotografica in più non potrà rovinarla”.

Facile parlare, però, quando si sceglie un’isola sperduta come luogo delle nozze…chissà se i fans più appassionati rinunceranno all’impresa o affronteranno il viaggio pur di vedere i loro beniamini nel giorno più importante della loro intensa vita? Lo scopriremo presto, al primo cadere delle foglie.