Silvia Provvedi: 'Fabrizio Corona l'ho lasciato io'

Silvia Provvedi è serena. La storia con Fabrizio Corona si è chiusa da un po'. Qualcuno, in realtà, non ha mai creduto fino in fondo nel loro legame, pensando fosse solo un'operazione di 'marketing'. Il rapporto, comunque, è alle spalle. La gemella mora di Le Donatella a Eva 3000 confessa: "L'ho lasciato io".

Silvia Provvedi ha confessato che è stata lei ha chiudere la storia con Fabrizio Corona

"L'ho lasciato io", dice Silvia Provvedi, quando le si chiede di Fabrizio Corona. "Io ho deciso di chiudere, la storia è finita perché l'ho deciso io", aggiunge. E chiarisce: "Tra di noi è rimasto un grande affetto". Silvia Provvedi a chi l'accusa di aver finto, precisa: "Chi mi conosce bene sa che io non sono una da questi giochetti, la nostra è stata una storia vera. Non sono abituata ad esporre a tutti i miei sentimenti, era tutto vero, ma ora è tutto finito".
"L'ho lasciato io", sottolinea Silvia Provvedi. Il fantasma di Belen Rodriguez, tornata single dopo il crack con Stefano De Martino, fa capolino dietro l'addio con Fabrizio Corona, ma la cantante è lapidaria: "Belen non c'entra nulla in questa cosa, questa storia era minata da altri motivi e per gli stessi è terminata punto". Poi continua: "Il motivo è la mancanza di sintonia, quando manca quella in una coppia manca tutto".

La mora e l'imprenditore insieme lo scorso Capodanno

Fabrizio, a suo dire, c'è rimasto un po' male. Silvia ha detto subito della rottura a sua sorella Giulia. Gli amici hanno capito senza che neppure parlasse. Ora è anche lei senza fidanzato, ma sta benissimo pure da sola. Se l'amore arriverà, sarà comunque il benvenuto: "Sto anche molto bene da sola se poi succederà bene sono pronta per una nuova storia come auguro che succeda a Fabrizio".