Gigi D'Alessio festeggia il compleanno in famiglia: 'Grazie a tutti per gli auguri'

Gigi D'Alessio il 24 febbraio ha compiuto 49 anni e ha festeggiato il compleanno circondato dalla sua famiglia: i due figli più grandi avuti dall'ex moglie Carmela Barbato, Claudio e Ilaria, la compagna Anna Tatangelo e il loro bimbo Andrea.
Il cantante partenopeo, come mostra lo scatto pubblicato sul social, per l'occasione ha indossato un divertente e colorato cappello: "E per concludere questa giornata indimenticabile... la torta!! - si legge nella didascalia che accompagna la foto - Grazie a tutti per gli auguri e buona notte".

Gigi D'Alessio davanti alla torta di compleanno con Anna Tatangelo e i figli

Gigi D'Alessio ha scelto di brindare al suo compleanno con una cena in famiglia, senza troppi clamori. Forse la festa in pompa magna se la riserva per l'anno prossimo quando le candeline da spegnere saranno 50.
Anche Anna Tatangelo sui suoi profili social ha voluto condividere con i follower alcuni scatti della serata. Per lei e Gigi il 24 febbraio è un giorno doppiamente speciale: festeggiano anche il loro anniversario. L'amore è sbocciato 11 anni fa e la storia tra i due dopo tanto tempo prosegue a gonfie vele.

I momenti più divertenti della serata condivisi da Anna sul social
Gigi insieme al figlio Claudio che gli fa gli auguri di buon compleanno

D'Alessio per il suo compleanno si è anche voluto fare un regalo particolare: ieri sera, durante la prima puntata di "The Voice of Italy", è andato in onda il suo provino per il talent. Il cantante, infatti, si è presentato alle Blind Auditions. Durante le audizioni al buio, i quattro coach, Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali e Emis Killa, nel sentire la sua voce si sono guardati stupiti e inizialmente  hanno pensato che si trattasse di un imitatore. Poi, quando si sono girati, la sorpresa: a cantare era proprio di Gigi D'Alessio. Naturalmente si è trattato solo di uno scherzo accolto però con piacere dal pubblico che ha salutato il cantante con tantissimi applausi.

Gigi D'Alessio durante la sua audzione a 'The Voice of Italy'