Silvia Provvedi, pancione sensuale in intimo: avrà una bambina

Silvia Provvedi mostra il suo pancione sensuale con indosso un body intimo nero sul social. La bella 27enne è una mamma affascinante: a giugno prossimo avrà una bambina, come svelato in tv.

Silvia Provvedi, pancione sensuale in intimo: avrà una bambina

Chiamerà la figlia Benedetta. Silvia Provvedi a Chi a proposito della scelta del nome del il bebè che porta in grembo aveva confessato: “Al momento i nomi in pole position sono due: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta”. La discussione potrebbe essere ancora aperta, ma, a meno di sorprese, tutto pare essere stabilito.

La mora di Le Donatella è raggiante. Accanto alla sorella Giulia, che adora, non rinuncia al lavoro. Continua a tenere fede agli impegni professionali presi, anche se un po’ di stanchezza a causa della gravidanza ogni tanto si fa sentire. A casa si gode la compagnia del suo amore, Giorgio De Stefano. Silvia lo definisce il suo “sole”, un uomo capace di ridarle le certezze perdute dopo il controverso e tormentato rapporto con Fabrizio Corona.

La 27enne insieme alla gemella Giulia continua a lavorare anche in gravidanza

Con l’imprenditore non pensa alle nozze, anche se prima escludeva il matrimonio nel suo futuro, mentre ora, da mamma, ha cambiato idea. Ma c’è tempo.