Silvia Provvedi a Verissimo: 'Molto innamorata di Fabrizio Corona'

Silvia Provvedi, ospite a Verissimo, ha confessato di essere molto innamorata di Fabrizio Corona.
La gemella mora di Le Donatella si è accomodata nel salotto tv e ha parlato a cuore aperto a Silvia Toffanin che le ha chiesto di raccontare la sua storia con l'ex re dei paparazzi 41enne.

Silvia Provvedi a Verissimo parla della storia d'amore con Fabrizio Corona

E' molto innamorata di Fabrizio Corona. Silvia Provvedi a Verissimo non ha avuto alcuna remora ad ammetterlo. "Sono molto innamorata perché Fabrizio Corona è una persona di cuore e sa ascoltare", ha spiegato la 22enne. E ha aggiunto: "La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così"
"Ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy", ha confessato Silvia Provvedi a Verissimo. "Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare", ha continuato la cantante

La mora di Le Donatella è molto innamorata dell'imprenditore

Il primo bacio con Fabrizio Corona è stato fugace ed è arrivato proprio in comunità, poi la storia è proseguita...
Silvia non ha problemi con il passato dell'imprenditore, ora affidato dal tribunale ai servizi sociali sul territorio, quindi tornato 'libero': "Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello". Corona è un uomo  nuovo che prova a ritrovarsi con intorno gli affetti più cari: "Cerca di vivere in maniera più serena possibile e un po’ più privatamente, circondandosi solo delle persone di cui si fida e cercando di stare fuori dalle tentazioni che potrebbero destabilizzarlo. E' tranquillo e io spero di aiutarlo in questo senso".

La Provvedi non ha conosciuto ancora Carlos, il figlio che Corona ha avuto dall'ex moglie Nina Moric: "No, mi sembra prematuro e fuori luogo. Ora come ora gli procurerebbe solo una confusione inutile. In ogni caso so che Fabrizio si sta dando molto da fare con Carlos e sono felice che sia riuscito a recuperare il rapporto con lui, che è poi il rapporto più importante per un genitore. Carlos deve godersi suo padre che non ha potuto frequentare per tre anni". Tutto è in evoluzione e lei incrocia le dita, sentendosi immensamente felice.