Alena Seredova: fine settimana in montagna con i figli

Alena Seredova ha trascorso il fine settimana insieme ai figli Louis Thomas e David Lee: mamma e bimbi hanno fatto un'escursione in montagna in compagnia del loro bellissimo amico a quattro zampe come mostra la foto social condivisa dalla stessa showgirl sul suo profilo Instagram. "Spero che abbiate passato tutti uno splendido fine settimana", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Alena Seredova in montagna con i figli e il loro bellissimo cane

Alena per l'escursione ad alta quota ha sfoggiato un look sportivo con giacca a vento gialla, comodi pantaloni neri, scarpe da trekking e zainetto sulle spalle. I figli, invece, abbinati alla tuta grigia, indossavano piumini colorati, uno blu, l'altro verde: "Ciao Alena - commenta una follower della Seredova accanto allo scatto - Sei una donna stupenda. Un bacio ai tuoi bimbi". "Grazie Alena! Spero che anche tu abbia trascorso un bel weekend - cinguetta un'altra fan dell'ex moglie di Gigi Buffon - I tuoi bimbi sono adorabili. Un bacio, cara!".
Stando ai sorrisi che il volto noto della tv e i figli sfoggiano nella foto, sembra proprio abbiano passato un fine settimana spensierato e in completo relax.
Alena ha organizzato per i pargoli una gita in montagna, una giornata all'aria aperta per stare tutti insieme. Forse a immortalarli per lo scatto ricordo pubblicato su Instagram è stato il compagno della Seradova, Alessandro Nasi.  I due ormai fanno coppia già da un po'. Il rampollo della famiglia Agnelli è riuscito a fare breccia nel cuore dell'ex modella 37enne e le ha fatto ritrovare la serenità in amore dopo l'addio al portiere della Juventus e della Nazionale che molto presto diventerà di nuovo padre: la compagna Ilaria D'Amico è in attesa di un bebè e, stando agli ultimi rumors, anche stavolta per lui il fiocco sarà celeste.