Simona Cavallari, dopo il crack da Silvestri ha pensato di farla finita

Oggi è rinata. Quarantunenne dal fascino immutato, Simona Cavallari tornerà in tv dal 10 settembre in prime time con "Squadra antimafia". Si gode la vita con i tre figli, Pablo, 9 anni, e Santiago, 8, avuti da Daniele Silvestri, e l'ultimo arrivato, Levòn, che a novembre compirà 1 anno, nato dal legame con il nuovo compagno, Roberto Libertini.
Non è stato, però tutto rose e fiori. L'attrice ha vissuto un momento di grande scoramento, quando, dopo dieci anni, è arrivato l'addio con Silvestri, che lo scorso giugno è andato all'altare con Lisa Lelli.
"Come capita spesso a chi si sente perduto, ho pensato anche di farla finita", racconta a Diva e Donna.

"Non lavoravo, poi sono venuti i problemi con Daniele. E' stato un periodo difficile. Era un oscuro senso di colpa. Avevo tutto ma non stavo bene, mi sono ritrovata da sola, anche Daniele non riusciva a capirmi - spiega la Cavallari - Siamo stati malissimo io e Daniele, anche se fu lui a decidere la separazione. Adesso, dopo tanti anni, mi ha chiesto scusa. Di non aver capito i miei problemi di allora dopo i due parti, lo scombussolamento della gravidanza, l'allattamento".

"Ci ho messo tanto a riprendermi - continua l'attrice - E' successo quattro estati fa. Non ci separa solo dal proprio uomo ma da tutto, le amicizie comuni, i familiari. Mi sembra di raccontare un'altra persona... Un'estranea. Come capita spesso a chi si sente perduto e non trova appigli, quella persona ha pensato anche di farla finita".
Per fortuna è arrivata la consapevolezza di poter riemergere dal baratro: "Mi sono aggrappata alla bellezza dei miei figli, ai loro sorrisi, al posto in cui vivo. Mi ha dato pace la meditazione buddista. E poi lo psicologo, il tempo che passava, il nuovo compagno Roberto, un maestro d'armi che sul set mi ha insegnato a sparare e guidare la moto".

Ora è felice. La delusione è scomparsa. Non tornerebbe mai indietro da Silvestri. Il fantasma si è dissolto: "Sto bene così. Sono successe troppe cose nel tempo che ci hanno allontanato".

Foto: kikapress.com © Gossip.it