Simona Ventura, capelli rosso tiziano

Stop ai chiletti di troppo, quelli che si mettono su con il freddo. Simona Ventura è in formissima. La conduttrice di "Cielo che gol", giurata doc di "X Factor", ha sfilato sul red carpet del cocktail party organizzato da Vanity Fair a Milano per il lancio della nuova linea cosmetica Smash Box suscitando l'ammirazione di tutti i presenti. Per SuperSimo, sorridente, un abito neo sopra il ginocchio dalla linea morbida, spalline con motivi colorati e frangie a fare da maniche. Ai piedi sandali altissimi con plateau. I capelli, leggermente cresciuti, sono diventati rosso tiziano, un caschetto corto con riga di lato.

All'evento glamour tantissimi altri famosi, tra cui Virginia Galateri di Genola, Cristina Parodi, Hellen Hidding con il marito Roberto, Marta Ferri, Valentina Scambia, Claudia Gerini, Cristina De Pin, Lucilla Agosti, Marta Marzotto, Caterina Balivo, Federica Torti, Arturo Artom, Gabriella Dompè, Antonia Dellatte, Francesca Versace, Edoardo Stoppa, Anna Tatangelo, Micol Sabbadini, Silvia Pazzini, Federica Fontana e Felice Rusconi, Veridiana Mallmann con Simone Giancola, Francesca Chillemi.

Flash per tutti gli ospiti. Allo spazio Krizia in via Manin la mondanità ha illuminato la notte tiepida della capitale della moda.