Simona Ventura vacanze di Natale a Miami con Gian Gerolamo Carraro e i figli: foto

Simona Ventura, 49 anni, ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale sotto il caldo sole della Florida. La conduttrice si trova a Miami insieme al compagno Gian Gerolamo Carraro e ai figli, Caterina, la bimba presa in affido appena nata e che ha di recente adottato, Niccolò e Giacomo, gli eredi nati dal matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini.

Simona Ventura con il compagno Gian Gerolamo Carraro a Miami

Sorridente e riposata, Simona Ventura a Miami si sta rilassando accanto agli affetti a lei più cari. Le vacanze sono documentate da delle foto social, pubblicate sui loro profili Instagram dalla stessa SuperSimo e dalla sua dolce metà Gian Gerolamo Carraro. Nelle foto di coppia, i due fidanzati appaiono in perfetta armonia, la loro storia più passa il tempo, più si consolida. Con Gerò, Simona ha trovato un uomo che sa darle sicurezza e solidità, insieme ormai formano una bellissima famiglia, mancano solo le nozze a coronare la loro relazione. Gian Gerolamo Carraro sembra aver instaurato anche un ottimo rapporto con i figli di Simona Ventura, soprattutto con Caterina, la più piccina. E la scelta di trascorrere le vacanze a Miami ha riunito anche Nicolò e Giacomo con il loro papà  Stefano Bettarini. Quest'ultimo, infatti, vive da tempo, insieme alla fidanzata Ilenia Iacono, in Florida dove ha intrapreso una carriera lontana dal mondo dello spettacolo nel campo immobiliare.

Simona Ventura nella casa di Miami con Gian Gerolamo Carraro, Caterina, Niccolò e Giacomo
Simona Ventura e il fidanzato Gerò, più passa il tempo più la loro storia si consolida
Gerò con Caterina, la bimba che Simona Ventura ha adottato
Simona Ventura, rilassata e felice a Miami

"Il nostro Natale -  raccontava Simona al settimanale Chi - è quello di una felice e serena famiglia allargata. Che non è diverso da quello di una famiglia tradizionale e forse anche più divertente: tutto un gioco di equilibri, pranzi e cene da cui normalmente esco con quattro o cinque chili in più". Simona, poco prima di raggiungere Miami, rivelava che questo Natale lo avrebbe trascorso nello stesso posto di Stefano Bettarini: "I ragazzi - spiegava - staranno un po' con me e un po' con lui. Il fatto è che mio figlio Niccolò in questo periodo si trova in America, dove sta frequentando l'High School, e così per le feste lo raggiungeremo tutti: io, Gerò e Caterina partiamo adesso, mentre Stefano e la sua compagna sono già là". "Stefano e io siamo in grande accordo - aggiungeva - Ognuno di noi ha una nuova vita, un nuovo partner, però non abbiamo mai smesso di essere genitori, di mantenere un buon rapporto per i nostri figli. Ed è una cosa che mi rende orgogliosa".