Simona Ventura, quarta naufraga ufficiale dell'Isola 11

Simona Ventura è la quarta naufraga ufficiale dell'Isola 11. E' stata la stessa conduttrice a comunicarlo sul social e con un video sul suo canale tv sul web.

Simona Ventura quarta naufraga ufficiale dell'Isola 11

"Andrò alla prossima Isola dei Famosi. Innanzitutto perché è dieci anni che lo dico, l'ho sempre detto da conduttrice che sarei voluta andare e finalmente ho l'occasione e ci vado. Secondo per la sfida, per la sfida con me stessa, con la natura, per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli, senza maschere, la cosa mi diverte molto. Terza motivazione, perché sono pazza col botto e questo bisogna che voi lo sappiate. Quarta motivazione... A tra poco", ha detto Simona Ventura, assolutamente gasata per aver accettato di essere tra i concorrenti del reality di cui è stata al timone per ben otto edizioni.

VIDEO

La 50enne sarà una dei concorrenti dopo aver condotto il reality per otto edizioni

L'annuncio di Simona Ventura come quarta naufraga ufficiale dell'Isola 11 è arrivato pure sull'account social della popolarissima trasmissione. Foto di SuperSimo e commento: "Dopo averla condotta per tanti anni ora ha scelto di mettersi alla prova… E viverla. @SIMONAVENTURA SARÀ UNA NAUFRAGA DELL'#ISOLA!".

Felice dell'arrivo di SuperSimo nello show uno degli opinionisti, Alfonso Signorini

"Brava Simona! Solo chi vive davvero ha il coraggio di rimettersi in gioco. Benvenuta all' #isoladeifamosi", ha immediatamente cinguettato Alfonso Signorini, che ha mandato online uno scatto in cui è abbracciato a Simona Ventura. Opinionista dell'Isola 11, il direttore di Chi è felicissimo del sì della 50enne come quarta naufraga ufficiale del reality.

Mara Venier, l'altra opinionista della trasmissione, ieri sera a cena con la Ventura e il compagno, Gerò, figlio di Nicola Carraro, sposato con la bionda

Ieri sera era arrivato sul profilo di Mara Venier anche una foto in cui la bionda era in compagnia di Gerò Carraro, figlio di suo marito Nicola Carraro, e Simona Ventura, la sua compagna da anni. "Cenetta in famiglia ....manca solo il mio Nik .... @lagerla1 @simonaventura @provo2000 #amoridellazia #isolastiamoarrivando", aveva cinguettato la 'zia'. L'immagine poi è stata rimossa, forse perché la Venier rischiava di bruciare la sorpresa dell'annuncio ufficiale. Il litigio tra le due prime donne della tv è definitivamente alle spalle. Ora Mara commenterà le gesta dell'amica in Honduras.