Simona Ventura, charity dinner a Roma senza Gerò

Simona Ventura, 53 anni, sceglie un look rosa per sfilare sul red carpet della charity dinner organizzata a Roma in occasione della Festa del Cinema. La conduttrice, madrina dell'evento, ha indossato una giacca dal taglio maschile abbinata a pantaloni a zampa, stile Anni '70.

Simona Ventura in rosa a un evento mondano a Roma

Simona Ventura nel fine settimana ha salutato Milano, dove vive, e ha raggiunto Roma per partecipare alla charity dinner organizzata per raccogliere fondi per il Policlinico Umberto I: "Mai come quest’anno, per la mia storia personale, mi sento orgogliosa di poter appoggiare questa iniziativa", ha scritto la padrona di "Temptation Island Vip" sul suo profilo Instagram.
Simona Ventura è arrivata da sola all'evento mondano. Al suo fianco non c'era il compagno Gerò Carraro con il quale di recente ha vissuto un momento di crisi che però sta cercando di superare come ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo.

SupSimo non era l'unico volto volto noto che ha raggiunto la Galleria d'Arte Moderna di Roma per presenziare all'evento. Tra gli altri erano presenti anche Valeria Marini, Carolina Crescentini con il fidanzato Francesco Motta, Massimo Boldi, Christian De Sica e Gabriella Pession.