Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme pure per il compleanno di Giacomo

Simona Ventura e Stefano Bettarini ormai per i figli fanno coppia fissa. I due sono volati a Londra per il compleanno di Giacomo. Dopo aver festeggiato i 19 anni di Niccolò a inizio ottobre scorso, non potevano non regalare un party in famiglia anche a Jack.

Simona Ventura e Stefano Bettarini a Londra dal figlio Giacomo per festeggiare il suo compleanno

Hanno messo da parte i vecchi rancori, ogni tensione è sciolta. Stefano Bettarini e Simona Ventura vogliono essere ex coniugi in sintonia, dopo tanti anni di maretta. Per il compleanno di Giacomo hanno preso un aereo per la City: il ragazzo studia lì.

Ieri, lunedì 13 novembre, Simona Ventura ha fatto gli auguri di compleanno a Giacomo sul social. "Il tempo vola, ti vedo diventare adulto ogni giorno di più. Non posso crederci, ma siamo a 17. I love you @jack_super_jack #happybirthday #love", ha scritto.

Una dedica speciale è arrivata anche dal papà, Stefano Bettarini: "Oggi è proprio un giorno speciale e il festeggiato sei proprio tu: il mio “OMETTO”, un bambino diventato grande e che, anche quando è lontano, è sempre nei miei pensieri. Ogni volta che la vita ti farà paura io sarò al tuo fianco, pronto a porgerti una mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Sarai sempre il mio cucciolo. Buon compleanno @jack_super_jack #happybirthday #son #love #family #always #father".

I due 'ex' hanno fatto una sorpresa al ragazzo che ha compiuto 17 anni e da settembre studia nella City

Poi su Instagram entrambi i genitori hanno postato uno scatto che li immortala con Giacomo a Londra per celebrare il suo compleanno. E' stata una sorpresa!

Simona e Stefano non lo avevano avvertito del loro arrivo. "Grazie per avermi fatto passare un compleanno davvero strepitoso, voi due insieme per questo giorno speciale e il regalo più grande che potevate farmi, vi voglio tanto bene", ha sottolineato Jack felicissimo.

"Anche @jack_super_jack ha avuto la sua sorpresa, addirittura a Londra!! Ora posso rientrare tranquilla... I’m very proud of you", ha commentato soddisfatta SuperSimo.