Simone Coccia Colaiuta, con Stefania Pezzopane sesso subito

Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane non hanno aspettato molto per fare sesso: alla prima cena insieme è scattata subito la passione. Lo ha rivelato l'attore a Novella 2000.

Simone Coccia Colaiuta, sesso subito con Stefania Pezzopane

Sesso subito tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, la storia d'amore tra i due è partita immediatamente al massimo. L'ex spogliarellista, nel rivelare l'inizio della liaison con la senatrice del Partito Democratico, ha detto: "Io mi sono avvicinato per farle i complimenti per il suo lavoro, poi ci siamo scambiati il numero di telefono e dopo due o tre settimane l'ho invitata a fare un aperitivo. Dopo un'altra settimana l'ho invitata a cena a casa e lì ci siamo amati".
L'età non è stata un problema. Il sesso è arrivato fulmineo tra Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane, 56 anni. "La sera della cena, lei si è sciolta come un ghiacciolo", ha sottolineato il 32enne.
Simone è stato conquistato dalla "bontà" della politica e dal suo "grande cuore". Ora i due pensano alle nozze, che però dovrebbero essere celebrate solo tra un anno, a giugno o luglio 2017.

I due si sposeranno tra un anno, a giugno o luglio 2017

"Siamo indecisi tra la nostra città, L'Aquila, o un castello vicino a Viterbo", ha chiarito Coccia Colaiuta. In luna di miele andranno negli States, per visitare il Grand Canyon.
Simone e Stefania sono gelosi l'uno dell'altra, la Pezzopane però di più. "Sono corteggiato? Moltissimo, mi corteggiano tutte le donne d'Italia, non hai idea. Mi corteggiano anche uomini, mi arrivano tante proposte anche sui social", ha spiegato l'artista. E proprio sul sesso, ha sottolineato: "Il programma Le Iene ci ha dipinto come assatanati del sesso. Smentisco fermamente, siamo tradizionalisti".