Simone Rugiati al miele con Christiane

E' uno chef e ha il palato sopraffino. Tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi ha resistito, ma è più a suo agio tra i fornelli, anche in tv. Qualche pausa sempre gustosa la dedica pure alle belle donne...
Simone Rugiati è stato sorpreso da Novella 2000 al tavolo di Vacanze romane a Milano con Christiane Mirò, alias Cristiana Ambrosoli, figlia del re delle caramelle al miele. La 20enne con un passato da cubista, è diventata famosa grazie al reality "Tammarreide". Lo definisce solo un caro 'amico'. Ma le immagini raccontano un'intimità speciale, che sfocia con un bel bacio.

Simone è un 30enne che ama prendere per la gola le signorine, come dice lui stesso. Sicuro di sé, a scuola si racconta fosse un secchione. la 'pupa' in questione, invece, non è nuova agli eccessi. A 13 anni si dice abbia mollato la scuola fingendosi incinta. Pare sia pure fuggita dal collegio per volare a Miami, sognando di diventare un'icona come Marilyn Manson e Kate Moss.
Le diversità attraggono. Christiane, tra una pientanza e l'altra, ha pure mostrato il suo tatuaggio sopra il popo' a Rugiati. "Vida loca", si legge. Pazzie (d'amore) in vista?