Sinead O'Connor, minaccia di suicidio su Facebook

Sinead O' Connor nelle ultime ore ha tenuto i fan con il fiato sospeso. La cantante domenica 29 novembre ha scritto su Facebook un post che ha fatto pensare al suicidio: "Le ultime due notti mi hanno sfinito - si legge sul suo profilo - Ho preso una dose eccessiva. Non c'è altro modo per ottenere rispetto. Non sono a casa ma in un hotel, da qualche parte in Irlanda, sotto falso nome. Se non stessi postando questo, i miei figli e la mia famiglia neanche se ne accorgerebbero, potrei essere morta da settimane e non lo saprebbero. Una donna può sopportare fino a un certo punto. Mi considerate feccia invisibile. Finalmente vi sbarazzerete di me".

Sinead O'Connor ha scritto un post su Facebook in cui ha fatto capire di aver tentato il suicidio ma per fortuna sta bene

Gli ammiratori di Sinead O'Connor hanno subito pensato al suicido. I centralini delle forze dell'ordine sono andati in tilt e in tanti hanno cercato di rendersi utili per salvarle la vita.
Per fortuna il tragico epilogo non è avvenuto: "Sinead è al sicuro, è sotto curr mediche e sta bene", ha fatto sapere la polizia.
La O'Connor, 48 anni, sta bene, le sue condizioni di salute sono buone. Almeno fisicamente non ha nessun tipo di problema ma forse sono riaffiorati i problemi psichici che già in passato le hanno creato un forte disagio. La sua situazione familiare oltrettutto è piuttosto precaria.
Sinead O'Connor nei giorni scorsi ha parlato sul social della battaglia legale che sta affrontando con l'ex marito Donal Lunny per la custodia dei figli.
La vita dell'interprete di "Nothing compares 2u" è travagliata e in passato ha presumibilmente tentato il suicidio. Già nel 2011 alcuni suoi tweet hanno allarmato la polizia che è corsa da lei per evitare che si togliesse la vita.