Siria De Fazio, un tatuaggio davvero particolare: foto

L'ex gieffina Siria De Fazio ha deciso di farsi un altro tatuaggio, "l'ultimo come sempre", cinguetta ironica accanto alla foto scattata mentre si trova sdraiata sotto le mani esperte di un tatuatore. I tattoo per Siria non sono una novità, questo, però, è davvero particolare, non passa inosservato.

Siria De Fazio sotto le mani esperte di un tatuatore

Siria De Fazio ha deciso di farsi disegnare in modo indelebile sulla pelle una Pin Up che sta dando di stomaco sopra alla scritta Love: "A me lei che mi vomita sul braccio piace tanto", fa sapere ai follower l'ex gieffina. E' soddisfatta del suo nuovo tatuaggio, lo mostra con orgoglio sul social, di certo è un disegno davvero originale, chissà come le sarà venuta l'idea. La creatività, a quanto pare, non le manca, e nemmeno la voglia di stupire. Un tatuaggio del genere lascia a bocca aperta, ma fa anche sorridere, una scelta la sua divertente, ironica. Il fatto che al vomito sia associata la scritta Love, forse, però, fa presagire che l'amore ultimamente non va a gonfie vele. Di recente a Siria De Fazio è stata attribuita una liaison con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Tutto è nato da un video al bacio pubblicato sul social, ma si trattava solo di una gag tra due amiche.

Siria ha deciso di farsi tatuare una Pin Up che vomita sulla scritta Love
Siria ha scritto sul social che il suo nuovo tatuaggio le piace davvero tanto

Naike Rivelli al settimanale Nuovo ha raccontato: "In un momento allegro e informale abbiamo fatto una gag, bacio compreso. Proprio perché era tutta una burla l'ho postata su un social network e per me, al di là di una immediata simpatia, la cosa era finita lì. Non ci siamo più viste per due settimane. Quindi ci siamo risentite per commentare e farci due risate su una cosa di cui tutti in Rete, tranne noi naturalmente, parlavano". Per Niake l'ex gieffina è una donna seria, spirituale, una persona con cui condividere tante confidenze. In lei ha trovato un'amica speciale in un mondo, come quello dello spettacolo, dove "c'è molta superficialità ed è difficile coltivare rapporti reali, profondi". Chissà cosa pensa la Rivelli del nuovo tatuaggio della De Fazio, probabilmente apprezza.