Siria De Fazio ha incontrato il suo idolo, Dave Gahan. Il frontman dei Depeche Mode, a Milano per un concerto da solitsta con i Soulsavers, le ha fatto l'autografo sul braccio e il giorno dopo l'ex gieffina è corsa dal suo tatuatore di fiducia per un tatuaggio davvero speciale: ora la firma del celebre cantante è incisa in modo indelebile sulla sua pelle.
"E come sempre tutto quello che desidero col cuore prima o poi accade - scrive Siria De Fazio sul social accanto alla foto che la ritrae mentre David Gahan le fa l'autografo sul braccio - Stavolta ci ho messo qualche annetto ma non importa... Lui è l'uomo che ha cantato la colonna sonora della mia vita e ci tenevo a incontrarlo e domani me lo tatuo il suo autografo... ha un valore simbolico per me così grande". Detto fatto, Siria ha mentenuto la promessa e prima che la firma del cantante dei Depeche Mode si cancellasse dalla sua pelle, è andata a farsi il tatuaggio come mostra in un altro scatto pubblicato su Instagram: "Niente - si legge nella didascalia - Lo sguardo che ho in questa foto credo che in 38 anni sia stato visto dal vivo solo da chi mi ha fatto innamorare seriamente e dal mio tatuatore mentre ammiravo il tattoo".
Naike Rivelli, amica del cuore della De Fazio, racconta anche lei ai suoi follower quanto fatto dall'ex gieffina: "Siria si fa autografare da Dave Gahan Depeche Mode dopo il concerto e oggi se lo va a tatuare - cinguetta la figlia di Ornella Muti - Sono 5 anni che aspetta questo momento". Un tatuaggio davvero speciale a cui la sua best friend non avrebbe rinunciato per nulla al mondo. L'autografo del suo cantante preferito l'accompagnerà per sempre.