Siria De Fazio ha un nuovo tatuaggio: l'autografo di Dave Gahan sul braccio

Siria De Fazio ha incontrato il suo idolo, Dave Gahan. Il frontman dei Depeche Mode, a Milano per un concerto da solitsta con i Soulsavers, le ha fatto l'autografo sul braccio e il giorno dopo l'ex gieffina è corsa dal suo tatuatore di fiducia per un tatuaggio davvero speciale: ora la firma del celebre cantante è incisa in modo indelebile sulla sua pelle.

Siria De Fazio mentre Dave Gahan le fa l'autografo sul braccio

"E come sempre tutto quello che desidero col cuore prima o poi accade - scrive Siria De Fazio sul social accanto alla foto che la ritrae mentre David Gahan le fa l'autografo sul braccio - Stavolta ci ho messo qualche annetto ma non importa... Lui è l'uomo che ha cantato la colonna sonora della mia vita e ci tenevo a incontrarlo e domani me lo tatuo il suo autografo... ha un valore simbolico per me così grande". Detto fatto, Siria ha mentenuto la promessa e prima che la firma del cantante dei Depeche Mode si cancellasse dalla sua pelle, è andata a farsi il tatuaggio come mostra in un altro scatto pubblicato su Instagram: "Niente - si legge nella didascalia - Lo sguardo che ho in questa foto credo che in 38 anni sia stato visto dal vivo solo da chi mi ha fatto innamorare seriamente e dal mio tatuatore mentre ammiravo il tattoo".

L'ex gieffina il giorno dopo è corsa dal suo tatuatore per farsi incidere la firma del cantante dei Depeche Mode sulla pelle

Naike Rivelli, amica del cuore della De Fazio, racconta anche lei ai suoi follower quanto fatto dall'ex gieffina: "Siria si fa autografare da Dave Gahan Depeche Mode dopo il concerto e oggi se lo va a tatuare - cinguetta la figlia di Ornella Muti - Sono 5 anni che aspetta questo momento". Un tatuaggio davvero speciale a cui la sua best friend non avrebbe rinunciato per nulla al mondo. L'autografo del suo cantante preferito l'accompagnerà per sempre.