Sklenarikova e Karembeu crack: ed è subito 'caso'

Erano considerati una delle coppie più affascinanti del mondo. Ma è finita tra la top model slovacca Adriana Sklenarikova e l'ex centrocampista della Sampdoria, campione del mondo con la Francia nel 1998, Christian Karembeu.

La sexy bionda ha spiegato la sua verità in una lunga intervista a Paris Match. "Non ne potevo più di vedere sulle riviste la mia foto con altri uomini presentati come ipotetici amanti - ha confessato - La verità è che non ho mai tradito mio marito e che Christian ed io siamo separati da diversi mesi. Sono stata io a lasciarlo". Quindici anni insieme, ma i problemi sono iniziati quando nel 2005 Christian ha smesso di calcare i campi di gioco: "Ha iniziato a vivere a mille, tra documentari e attività varie, e non riuscivo a seguirlo. Ci siamo persi senza accorgercene. E non siamo più riusciti a ritrovarci. Ho 39 anni e ho bisogno di stabilità. Lui non c'era mai. Non avevamo più una vita di coppia".

Il loro incontro era avvenuto nel 1996 su un volo Milano-Parigi: "Christian non sapeva chi fossi, è il suo amico che mi ha riconosciuta. Avevo trovato l'amore che cercavo da anni". Due anni dopo sono arrivate le nozze. Dello sportivo le piaceva la personalità, la rettitudine, la gentilezza, il mistero. Moglie innamorata, ha cambiato città sempre e solo per lui: Parigi, Genova, Madrid, Middlesbrough, Atene, Ginevra e Bastia. "Non mi importava di non poter andare ai casting. Avevo solo lui al mondo e non volevo altro. La nostra relazione era talmente totalizzante che non frequentavo più i miei amici nè la mia famiglia. Era geloso, ma sono riuscita a mantenere il mio lavoro anche se lui avrebbe preferito che restassi a casa. Quando non lavoravo trascorrevo le mie giornate ad aspettarlo a preparargli dei buoni manicaretti".

Il crack è stato inevitabile e in Francia è diventato un 'caso', ma Adriana non ha avuto scelta, anche se questa le è costata cara: "Non so se riuscirò mai ad amare qualcun altro così intensamente: Christian è il mio sangue, la mia famiglia. Ma ora sento di avere le forze per ricominciare da sola. La verità è che mio marito non mi rendeva più felice".

Foto: ja/LVB/WE©kikapress.com