Sms piccanti tra Ventura e Gori? Bettarini si difende!

Stefano Bettarini torna a parlare. Dopo l’udienza che ha decretato la separazione consensuale con Simona Ventura, il giocatore della Sampdoria si difende da nuove indiscrezioni.

Un giornale di pettegolezzo, infatti, ha pubblicato degli sms piccanti che la stessa Ventura si sarebbe scambiata con Giorgio Gori. Naturalmente, l’avvocato della conduttrice di ‘Quelli che…’ ha definito lo scoop come: ‘Informazione spazzatura’ e sembra che al giornale questa mossa possa costare cara in termini di risarcimento, ovvero ben 10 milioni di euro.
Intanto, però, Stefano che, secondo le notizie uscite nei mesi scorsi aveva lasciato intendere che la moglie intratteneva una relazione extraconiugale e di averlo scoperto proprio tramite i messaggi telefonici, sente il dovere di mettere le cose in chiaro: ‘Non permetterò di gettare fango su di me’- ha dichiarato il calciatore- ‘Non consentirò a nessuno di attribuirmi ipotesi di reato inesistenti o manovre che non appartengono al mio stile di vita’. Il sampdoriano invita poi ciascuno ad assumersi le proprie responsabilità e ‘a dimostrare di essere adulto, senza deviare strumentalmente la questione dalla sostanza dei propri comportamenti ad aspetti formali marginali’.

Il capitolo Ventura-Bettarini sembra ancora non essersi chiuso… finito il Natale, ritorna il veleno!

Foto: A . Pugliese © Gossip.it