Snooki, dolce attesa a tutto fitness

Jionni LaValle la bacia con amore sulla guancia. Snooki posta la foto sul social. Il suo uomo la ama da morire e presto accoglieranno il loro secondo figlio: dopo Lorenzo, nato 19 mesi fa, la coppia è in attesa di un altro bebè. Da tempo impegnati nei preparativi delle loro nozze, rimandate per ristrutturare la casa in New Jersey, i due piccioncini hanno deciso di allargare la famiglia ancor prima che sboccino i fiori d'arancio: "Jionni e io stavamo cercando di avere un altro figlio già da novembre - ha dichiarato Nicole Polizzi all'Us Weekly - quindi ogni mese continuavamo a fare i test di gravidanza". Finalmente il sogno si è realizzato: "Dovrei partorire in autunno - ha aggiunto la star dei reality-show - vicino alla data delle mie nozze. Che anno impegnato". Snooki così potrebbe andare all'altare con il pancione, oppure con un bebè appena nato fra le braccia. Questa seconda gravidanza non farà sì che la cerimonia venga rimandata ulteriormente (Jionni ha chiesto la mano di Nicole nel marzo 2012): "Il nostro matrimonio - ha spiegato la futura sposina - è ancora in programma e siamo pazzamente innamorati l'uno dell'altro. Abbiamo aspettato così tanto che non ce la faccio più".

Snooki con il compagno Jionni LaValle, i due, il prossimo autunno, si sposeranno e diventaranno genitori per la seconda volta

Snooki, dopo la nascita di Lorenzo, è diventata una fanatica del fitness e ha perso tantissimi chili. Ora che è di nuovo incinta non rinuncia a mantenersi in forma e, sempre sul social, posta uno scatto mentre sta in palestra. Indossa una canotta con su scritto "Fit Mom". Insomma, si prende cura delle sue forme con esercizi adatti alle donne in stato interessante: "Sto ancora lavorando con il mio personal trainer - ha spiegato sempre all'Us Weekly - in modo sano, ovviamente, e sono più attenta al cibo spazzatura che mangio. Mi rifiuto di avere un travaglio di 27 ore, rimanere attiva in questo senso aiuta". "Oltre ad essere una sana donna incinta - ha aggiunto - voglio anche essere forte e in forma!"

Snooki non rinuncia alla palestra nemmenoi in gravidanza