Sofia Hellqvist e Carl Philip: la prima foto con il figlio

Sofia Hellqvist e Carl Philip hanno condiviso sul profilo della Casa reale svedese la prima foto con il royal baby. Il figlio della coppia è venuto al mondo martedì 19 aprile, pesa 3,595 chilogrammi ed è lungo 49 centimetri. Lo scatto con il bebè è stato pubblicato sul social per far sapere a tutti che Sofia Hellqvist a due giorni dal parto ha già lasciato la clinica ed è tornata a casa, al castello di Drottningholm, residenza della famiglia reale svedese.

Sofia Hellqvist e Carl Philipp: la prima foto con il figlio

Nella prima foto con il figlio Sofia Hellqvist e Carl Philip hanno i volti raggianti. Mamma e papà al settimo cielo, normale che siano leggermente 'sbattuti' in volto, un po' di stanchezza è da comuni mortali e anche i sangue blu ne sono vittima, purtroppo per loro. Coppia anticorformista, ha voluto che proprio attraverso il network la gravidanza e ora l'arrivo della cicogna fossero tutte emozioni da far conoscere al mondo intero, dimenticando una volta per tutte i rigidi protocolli che le case reali impongono.
La prima foto con il figlio di Sofia Hellqvist e Carl Philip fa sognare i romantici, perchè è il giusto epilogo a un amore da favola. Il principe ha fortemente voluto sposare la modella di lingerie e attrice di film per adulti, nonostante le riserve della Regina Silvia e del Re Carlo Gustavo. A giugno scorso è arrivato il matrimonio, adesso c'è anche l'erede, del quale ancora non si conosce il nome, che, questo sì, secondo la tradizione, verrà comunicato solo tra qualche giorno. Intanto i nonni hanno voluto salutare il nuovo nipotino e dare i loro auguri ai neo genitori. “Siamo estremamente contenti per il principe Carlo Filippo e la principessa Sofia - hanno scritto il re Carlo Gustavo e la regina Silvia - e siamo felici di diventare ancora nonni. Speriamo che i neo genitori trascorrano un tempo di pace e serenità con il loro figlio”.
C'è un altro principino a palazzo, dopo Estelle, Leonor, Nicolas e Oscar, il secondogenito di Victoria (sorella di Carlo Filippo ed erede al trono di Svezia), nato lo scorso 2 marzo. Si fa festa.