Sofia Hellqvist è incinta

Sofia Hellqvist, 30 anni, è incinta, aspetta il suo primo bebè con Carl Philip di Svezia, sposato lo scorso 13 giugno. E' stata la casa reale Svedese a rendere ufficiale la notizia della gravidanza con un annuncio.

Sofia Hellqvist e carl Philip di Svezia aspettano il loro primo figlio

Sulla pagina social ufficiale dei sangue blu una bellissima foto di Sofia Hellqvist incinta accanto al suo Carl Philip ha annunciato la cicogna in arrivo. "Il principe e la principessa aspettano un bebè", si legge. Poi il messaggio di gioia dei due, al settimo cielo. "Siamo molto felici e lieti di annunciare che aspettiamo il nostro primo figlio, siamo molto emozionati", hanno fatto sapere. 
Nell'annuncio pure la data prevista per il parto di Sofia Hellqvist, incinta e raggiante più che mai: il bimbo (o la bimba) dovrebbe nascere ad aprile 2016, un mese dopo il parto della principessa Victoria, erede al trono e sorella maggiore di Carl Philip.
Un ultima precisazione: "Non sono previsti cambiamenti nel programma di impegni pubblici dei principi durante l'autunno 2015"Che Sofia Hellqvist fosse in dolce attesa era sembrato chiaro già qualche giorno fa, quando, in visita in un campo profughi, aveva messo in mostra un pancino assolutamente sospetto. L'annuncio ufficiale, però, rispettando l'etichetta, è stato fatto solo dopo il battesimo di Nicolas, secondogenito di Madeleine, sorella minore di Carl. Non si voleva oscurare l'evento in programma con una notizia così importante.  Quello che arriverà la prossima primavera sarà il quinto nipotino (o nipotina) di re Carl Gustav e della regina Silva già nonni di Estelle, Leonore, Nicolas e il secondogenito di Victoria.  Ex modella erotica e concorrente del reality "Paradise Hotel" nel 2005, da quattro anni e mezzo legatissima a Carl Philip, duca di Warmland, terzo in linea di successione al trono di Svezia, Sofia ora è molto amata in patria. Questa gravidanza la renderà ancora più popolare e non più solo per la sua innegabile bellezza.