Solarità e talento: a Milano si festeggia Jessica

Solarità infinita, energia atomica, un sorriso che illumina un dolcissimo volto: un mix esplosivo che caratterizza Jessica Polsky, la biondissima attrice attualmente a fianco dell'esilarante duo 'Luca e Paolo' in 'Camera Café' su ItaliaUno, ieri immersa nei festeggiamenti milanesi con una serata a lei dedicata.

GossipNews non poteva mancare all'appuntamento, tra modelli, vj, attori, showgirl e personaggi, nel party dedicato alla bella Jessica, per scoprire qualcosa in più su di lei.
Giovanissima ma con un curriculum di tutto rispetto: cresciuta tra il Texas, New York e Los Angeles, la piccola Jessica da subito manifesta l'amore per il palcoscenico. A soli tre anni inizia a studiare danza classica e tip tap, a cinque arriva il suo debutto in teatro, a undici allarga gli orizzonti dei suoi studi verso il jazz, l’hip hop e il musical style, parallelamente formandosi come attrice. Da allora, teatro, cinema, tv e mondo dello spettacolo in generale non hanno segreti.
E arriva l'Italia: una serie di fortunate occasioni - tra cui l'ingaggio come consulente artistica e personal dance coach di Stefania Rocca nel musical "Irma La Dolce" e la direzione artistica del kolossal "I Promessi Sposi" di Tato Russo in tournèe nazionale - fanno sì che il cuore della dolce Jessy venga rapito dal nostro bel Paese.

Adorata dai fan e ancora teneramente sorpresa di questo meritato successo: non solo ragazzini conquistati da un'indiscutibile bellezza, la simpatia e la carica di Jessica hanno saputo conquistare anche il gentil sesso. "Mi fa piacere che venga apprezzato anche il mio carattere", confessa a GossipNews con un disarmante sorriso.
Ambizione e determinazione sono punti fissi di questa inarrestabile ragazza: per ora, la disponibilità verso nuovi ruoli televisivi, ma non solo. Il grande schermo? C'è la trepidazione di lavorare con dei 'grandi registi che sappiano catturare il meglio del suo percorso artistico, Ferzan Ozpetek o Gabriele Muccino sarebbero il massimo'. Uniti ovviamente ai grandi nomi internazionali come Oliver Stone e Sofia Coppola. Sfida: ecco la parola chiave che ogni giorno alimenta l'inesauribile fonte di energia della dolce Jessica.

Stimata e apprezzata a livello professionale, semplicemente adorabile dal punto di vista umano. Non c'è da stupirsi che qualche fan abbia deciso di partecipare ad un concorso canoro con delle parole in musica scritte appositamente per lei. Timidamente, invece, Jessica si stupisce di queste manifestazioni d'affetto: in una tv sempre più dominata dalle regole dell'apparire, talento e professionalità non possono che risaltare. Non apprezzarla? Impossibile.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti