Soleil Sorgè e Marco Cartasegna escono allo scoperto sul social: guarda

Marco Cartasegna e Soleil Sorgè escono allo scoperto sul social. I due ex volti di "Uomini e Donne", infatti, pubblicano le prime immagini insieme a Milano. Su Instagram Stories è spuntato anche un video in cui si sente la voce di Marco che chiede: "Ma non mi riprendi?". "Assolutamente no!", la risposta. E sembra trattarsi proprio dell'ex fidanzata di Luca Onestini, attualmente rinchiuso nella Casa del "Grande Fratello Vip".

Soleil e Marco insieme sul social

Non ufficializzano ancora apertamente, ma in un certo senso escono allo scoperto sul social Marco Cartasegna e Soleil Sorgè. Su Instagram appare anche la frase "The end". Forse la nuova coppia vuole mettere a tacere le speculazioni delle ultime settimane sulla loro storia.

Soleil su Istangram ha anche lasciato intendere di aver solo anticipato Onestini lasciandolo prima che lo facesse lui

Intanto, sempre sul social, un follower di Soleil ha scritto che la ragazza, avendo capito la tattica di Onestini all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip", lo avrebbe solo anticipato mettendo per prima la parola fine alla loro storia d'amore. Teoria che in un certo senso l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha confermato, rispondendo: "Per qualche motivo questa cosa non la capiscono in molti". Come a dire che, sì, Luca l'avrebbe lasciata per primo durante il reality di Canale 5.