Annalisa Minetti, di nuovo incinta dopo l'aborto

Annalisa Minetti è di nuovo incinta dopo la tragica esperienza dell'aborto spontaneo di qualche mese fa. La cantante 40enne lo ha confidato a Diva e Donna.

Annalisa Minetti è di nuovo incinta dopo l'aborto di pochi mesi fa: sarà femmina

E' di nuovo incinta. Annalisa Minetti è al quarto mese di gravidanza. Protagonista a "Tale e Quale Show 2017", tramite un esame del DNA ha scoperto che il bebè che porta in grembo è una femminuccia. L'artista e il marito, Michehe Panzarino, sposato il 9 ottobre 2016, hanno già scelto il nome: la bimba si chiamerà Elena, in onore della suocera di Annalisa.

Annalisa Minetti si era lasciata scappare della dolce attesa lo scorso maggio, ospite a "Domenica Live" da Barbara D'Urso, subito dopo, a inizio giugno, era arrivata la triste notizia dell'aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. Ora può sorridere: è di nuovo incinta. La sua è una cicogna rosa.

La cantante 40enne, stella di 'Tale e Quale Show 2017', è al quarto mese di gravidanza

Per Michele, ricercatore universitario in Scienze della Riabilitazione, si tratta del primo figlio. Annalisa Minetti, invece, è già mamma di Fabio, 10 anni, nato dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito. Il bambino ha accolto con gioia la dolce attesa della mamma e non vede l’ora di abbracciare la sorellina che nascerà la prossima primavera.