A Venezia arriva pure Soleil Sorge: come una diva sul red carpet, foto

  • L’ex gieffina vip 28enne al Lido sfila con due look, uno argento e un altro black
  • Si prende la scena per due serate, ma molti si chiedono perché sia lì

A Venezia 79 anche Soleil Sorgè ha catturato i riflettori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex gieffina vip, sbarcata al Lido, si è presa la scena per ben due serate, la settima e l’ottava della manifestazione. La 28enne ha scelto due look, uno argento, tutto cristalli, e un altro total black: come una diva ha passeggiato sul red carpet, col suo incedere convinto e gli outfit sensuali. Qualche applauso è arrivato, ma molti si sono chiesti il perché sia stata ospite alla Mostra del Cinema.

A Venezia arriva pure Soleil Sorge: come una diva sul red carpet

La reazione degli utenti dei social immancabile è arrivata: “Ma perché alla Mostra del Cinema vengono invitate così tante influncer?”. Soleil, però, non si è lasciata neppure sfiorare dai mugugni e dalle polemiche. Sicura di sé, col suo incedere sensuale, ha fatto passerella e condiviso foto e video della sua partecipazione alla kermesse sul social.

L’ex gieffina vip 28enne al Lido sfila con due look, uno argento e un altro black
L'acconciatura di Soleil per la seconda serata sul tappeto rosso

Grande appassionata di cinema, Soleil ha seguito dei corsi di recitazione in passato, iniziati quando viveva a New York. Per Venezia 79 ha deciso per un abito argento con una pioggia di cristalli, impreziosito da gioielli sempre silver. 

L'ex naufraga dell'Isola è sempre sicura di sé

Per la seconda serata invece ha voluto un vestito nero a costine, lungo e con uno spacco centrale. La Sorge ha raccolto gran parte dei capelli, lasciando però una morbida frangia sul volto. Nessun timore per lei, sempre accattivante, anche per la sua superbia, che sicuramente attrae.