Sonia Bruganelli festeggia i 73 anni della mamma Giulia: party con le figlie Silvia e Adele, c’è anche Bonolis 

  • La 48enne organizza il party nell’esclusivo Valentyne Restaurant & Club a Roma
  • Sceglie il locale all’interno dell’Hotel Valadier, in pieno centro

Sonia Bruganelli per la mamma Giulia fa le cose in grande: festeggia i 73 anni dell’amatissimo genitore con un party organizzato nell’esclusivo Valentyne Restaurant & Club a Roma. La 48enne, produttrice e opinionista del GF Vip, sceglie il locale all’interno dell’Hotel Valadier, in pieno centro: alla festa ci sono le figlie, la 19enne Silvia e la terzogenita 14enne Adele, e anche il marito, Paolo Bonolis. Non mancano anche gli amici più cari.

Sonia Bruganelli festeggia i 73 anni della mamma Giulia: festa con le figlie Silvia e Adele, c’è anche Bonolis 

E’ Claudio Noto, famoso make up artist della Capitale, a prendersi cura della festeggiata. Il truccatore che da sempre si occupa di Sonia da quando è al opinionista al Grande Fratello Vip, fa splendere ancor più mamma Giulia. 

La 48enne organizza il party nell’esclusivo Valentyne Restaurant & Club a Roma: alla festa anche Marco Bruganelli, fratello della 48enne, e la moglie, Claudia Ruggeri

La Bruganelli nel vederla a lavoro finito, non può che immortalarla e scrivere: “Ok è ufficiale … Grazie a Claudio questa sera sembrerò la madre di mia madre…”.

La festeggiata insieme al make up artist Claudio Noto, che si è occupato del suo trucco
Sonia durante la serata si esibisce anche al piano bar

Nel locale si ride e si scherza, si mangiano pietanze gustosissime, poi al momento della torta scatta la foto di gruppo con la festeggiata Giulia e tutti gli altri intorno che spengono le candeline insieme a lei

La Bruganelli con l'amico Nicola Sellini

Oltre al gruppo famiglia di Sonia c’è pure l’adorato fratello, Marco, insieme alla moglie, Claudia Ruggeri, celebre volto tv di Avanti un altro, che ha sposato nel 2016. Sono tutti assai affiatati: unico assente giustificato Davide Bonolis, il secondogenito 18enne della Bruganelli e Paolo, impegnato in campo con la Triestina, squadra di calcio in cui milita.