Antonella Elia festeggia i 59 anni con Pietro e gli amici vip: foto

  • Un party in campagna per la showgirl ex gieffina e opinionista tv
  • Canti, balli e torta con le candeline per l’ex volto di Non è la Rai

Antonella Elia non ha paura di celebrare gli anni che passano, per i 59 anni, compiuti ieri, 1 novembre, l’ex volto di Non è la Rai si regala una festa con il compagno Pietro Delle Piane, 48 anni, e gli amici vip. L’ex gieffina vip e opinionista tv organizza un allegro party in campagna presso il ristorante Casale Girasole a Ostia Antica, a due passi da Roma.

Antonella Elia festeggia i 59 anni con Pietro e gli amici vip

Si mangia, si balla, si brinda e ci si diverte un mondo. Antonella condivide sul social alcune foto del party e anche dei brevi video: celebra la ricorrenza in grande stile in una location caratteristica, molto conosciuta nella Capitale.

Al party in campagna c'è Adriana Volpe
La showgirl sorride felice

Al compleanno della Elia arrivano tutte le persone a cui vuole più bene: Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa, personaggio televisivo e anche lei ex GF Vip, l’attrice e conduttrice americana Jill Cooper e Adriana Volpe, da sempre molto legata ad Antonella.

Antonella balla con il compagno 48enne
Alla festa tutti si divertono un mondo

Antonella Elia sorride felice, trascorre una giornata densa di emozioni e danza con Pietro, con cui l’amore continua. Dopo il ballo appassionato, arriva la torta con le candeline. Tutti applaudono e gioiscono insieme a lei: è una festa memorabile.