- Un party in campagna per la showgirl ex gieffina e opinionista tv
- Canti, balli e torta con le candeline per l’ex volto di Non è la Rai
Antonella Elia non ha paura di celebrare gli anni che passano, per i 59 anni, compiuti ieri, 1 novembre, l’ex volto di Non è la Rai si regala una festa con il compagno Pietro Delle Piane, 48 anni, e gli amici vip. L’ex gieffina vip e opinionista tv organizza un allegro party in campagna presso il ristorante Casale Girasole a Ostia Antica, a due passi da Roma.
Si mangia, si balla, si brinda e ci si diverte un mondo. Antonella condivide sul social alcune foto del party e anche dei brevi video: celebra la ricorrenza in grande stile in una location caratteristica, molto conosciuta nella Capitale.
Al compleanno della Elia arrivano tutte le persone a cui vuole più bene: Maria Monsè, nome d’arte di Maria Concetta La Rosa, personaggio televisivo e anche lei ex GF Vip, l’attrice e conduttrice americana Jill Cooper e Adriana Volpe, da sempre molto legata ad Antonella.
Antonella Elia sorride felice, trascorre una giornata densa di emozioni e danza con Pietro, con cui l’amore continua. Dopo il ballo appassionato, arriva la torta con le candeline. Tutti applaudono e gioiscono insieme a lei: è una festa memorabile.