Sonia Bruganelli, l'ammissione su Laura Freddi in tv: 'L'ho odiata per un sacco di tempo'

Sonia Bruganelli e Laura Freddi si confrontano in tv, ospiti entrambe di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La moglie e l’ex fidanzata di Paolo Bonolis quando si vedono si abbracciano: ora sono legate da una profonda amizicia, eppure non è sempre stato così. La produttrice 48enne fa un’ammissione inaspettata. “L’ho odiata per un sacco di tempo”, confessa parlando della showgirl 50enne.

Sonia Bruganelli, l'ammissione su Laura Freddi in tv: 'L'ho odiata per un sacco di tempo'

La Bruganelli, schietta come al solito, non nasconde di aver provato una certa rivalità nei confronti di Laura in passato. Sull’ex ragazza di Non è la Rai e il legame col marito 60enne dice: “Secondo me era la donna per lui”. Laura Freddi, un po’ in imbarazzo, replica: “Non ero ancora una donna ai tempi, ero una ragazzina”. “E’ per questo... Tu eri la sua anima gemella”, controbatte Sonia.

Le due ospiti di Serena Bortone a 'Oggi è un altro giorno' si abbracciano. con affetto
La produttrice 48enne ammette di essere stata gelosa dell'ex fidanzata del marito, Paolo Bonolis

L’ex opinionista del GF Vip poi prosegue, rivolgendosi a Serena Bortone: “Adesso la vedi che c'ha un po' di rughette, ma questa a vent'anni era 'na freg*a pazzesca". Il pubblico ride per il termine poco ortodosso usato per descrivere la bellezza della Freddi e applaude. 

Ora invece Sonia è diventata molto amica della showgirl 50enne

Sonia Bruganelli continua e ammette: “Io ero alta un barattolo, ai tempi i giornali continuavano a ripetere che si erano lasciati e io l'ho odiata per un sacco di tempo”.  In seguito le cose sono cambiate: “Poi l'ho conosciuta e mi sono detta: 'Ah così è... è un gattino'. E non l'ho odiata più”. Ora vanno d’amore e d’accordo. Laura Freddi ha un bel legame d’affetto pure con Paolo: l’artista è legata da tempo a Leonardo D’Amico da cui ha avuto la sua unica figlia, Ginevra, 4 anni.