Sonia Bruganelli, un lenzuolo con il suo volto: guarda

Sonia Bruganelli, 43 anni, posta sul social uno scatto del figlio Davide, 11, immortalato accanto a un lenzuolo davvero particolare con stampato sopra il volto in formato gigante della sua mamma: "Cosa aggiungere che non sia già evidente?", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.  

Davide accanto al lenzuolo con stampato il volto della mamma Sonia Bruganelli 

Il lenzuolo con il viso di Sonia Bruganelli è firmato Lenzuolissimi. Ai follower l'idea piace. La biancheria per la casa personalizzata in modo così originale sta riscuotendo successo. Davide pure sembra apprezzare di avere la possibilità di dormire avendo sempre con sé il volto della sua mamma con un paio di occhi azzurri che catturano l'attenzione. E infatti su Instagram i fan della Bruganelli si complimentano pure per lo sguardo di "ghiaccio".

Sonia Bruganelli ha ricevuto per Natale un regalo davvero speciale 

Paolo Bonolis e la moglie otre a Davide hanno anche due bambine, Adele e Silvia. Il famoso conduttore è papà pure di Stefano e Martina, nati da una precedente relazione. La Bruganelli però di recente ha rivelato durante un'intervista di desiderare un altro erede: il quarto per lei, il sesto per la dolce metà. Intanto si gode il suo regalo di Natale, un lenzuolo davvero speciale.